Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

lunedì 1 dicembre 2008

Come te… non c’è nessuno tu sei l’unico al mondo….

Come te… non c’è nessuno tu sei l’unico al mondo…. Così recitava una notissima canzone italiana che io dedico a sua Santità il Dalai Lama, sì perchè di persone così al mondo ne esistono veramente poche, è vergognoso che le grandi potenze…. Così amano definirsi, non muovano un muscolo per aiutare questo piccolo Grande Uomo e il suo Popolo, e continuino a preferire il business con i cinesi che di grande hanno solo il numero di cittadini.
L’hanno chiamata “Rivoluzione Culturale” è già perché se non l’avevate ancora capito per commettere qualsiasi schifosissima azione, basta trovagli un nome, dopodiché tutto è concesso e giustificabile... e lui, vien da ridere solo pensarlo i grandiosi imperatori del ventunesimo secolo lo chiamano Terrorista, sì perché anche qua basta trovare il nome giusto, pensate alla Russia, Putin vuole attaccare la Cecenia, presto fatto basta affermare che la grande Russia deve combattere i Terroristi ceceni e così tutto può cominciare.
Maw come il solito vuole fantasticare un po’.
La rivoluzione culturale cinese per quanto mi riguarda è un’espansione sia di tipo demografico, incominciavano a stare stretti, sia per il discorso delle materie prime di cui il Tibet è provvisto, e se vogliamo metterci l'immaginazione, si potrebbe pensare ai missili nucleari, pensate se le basi missilistiche fossero impiantate a sei o settemila metri, si avrebbe un vantaggio in termini di gittata e di tempo notevolissimi, e siccome i cinesi non hanno mai nascosto in tutti i secoli passati di avere ambizioni di dominio globale non c’è proprio da stare tranquilli.
Diceva non so chi…”Per conquistare un paese ci vogliono tanti soldi o tanti soldati” attenzione questi signori hanno tutte e due le cose!
Caro Giatzo, io e milioni di persone ti auguriamo lunga vita e speriamo che almeno il nuovo presidente americano Obama possa aiutare te e il tuo Popolo.
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page