Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

lunedì 15 dicembre 2008

“ Dopo anni di contrasti con la comunità internazionale Bush dimostra che le armi di distruzione di massa in Iraq esistono”.

Per anni abbiamo assistito a una continua lotta mediatica tra chi affermava che le armi di distruzione di massa esistevano e chi sosteneva il contrario.
Ieri su tutti i telegiornali del mondo, il Presidente uscente degli USA, ha finalmente dimostrato che le armi di distruzione, pur essendo artigianali, esistono!
L’ordigno che tutto il mondo ha potuto osservare è di una pericolosità impressionante, a conferma che Bush aveva tutte le ragioni per scatenare una guerra che avrebbe salvato il popolo americano da una catastrofe di livello incontrollabile. Gli effetti di questa arma letale sono ormai evidenti a tutti, in primis, appena il terrorista leva il detonatore, si diffonde nell’aria un gas che rende gli avversari più deboli con difficoltà respiratorie e giramenti di testa per mancanza d’ossigeno. Una volta stordito il nemico con i gas, vengono lanciate bombe a forma di scarpa “forma che permette all’ordigno di passare inosservato a qualsiasi controllo”, per portarlo a morte certa; in più per non dare nell’occhio, vengono utilizzati diplomatici, uomini d’affari e giornalisti con almeno due anni di addestramento nel lancio a tiro controllato!
La CIA, può finalmente gioire e gridare a tutto il mondo: “ Avevamo ragione noi e finalmente il mondo deve assolutamente darcene atto!”.
Speriamo che dall’insediamento di Obama, cambino tante cose e soprattutto, che le scelte sul piano internazionale siano dettate da saggi e non da quella stranissima cosa chiamata CIA, che tutto è tranne che buona consigliera.
In bocca al lupo carissimo Obama e Buon lavoro, soprattutto nei rapporti internazionale.
Buoni Sovrapensieri a tutti.
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page