Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

martedì 27 gennaio 2009

E Dio donò a Carla la bellezza.
È proprio così, io credo che a ogni persona Dio conceda qualcosa di speciale, a chi il genio, a qualcun altro il dono del disegno della musica, a Carla è stata data la bellezza, purtroppo da quando è diventata First Lady probabilmente ha pensato che avesse non più solo la bellezza ma anche l’arte oratoria o chissà che!
Cara Signora Bruni credo che parlar male del proprio paese metta in luce il suo vero livello intellettuale che, gli italiani giudicheranno da se, aggiungendo poi tutta la tiritera legata a quel terrorista rifugiato in Brasile, gli italiani avranno la certezza che Dio le ha donato solo la bellezza!
Probabilmente i palazzi sfarzosi della splendida Francia dove in questo momento dimora, ha pregiudicato in lei anche il buon senso, sì, perché se andare dal “Riparatore dei disastri di sinistra” Fabio Fazio, a spiegare di non aver commesso nulla di sbagliato, chiedendo come mai dall’Italia si è levato tutto sto popò di polverone, la rende ancor più grottesca!” Vuè Sciura, va che te se la mie del presidente della Francia!” Sarà forse per questo che deve fare attenzione quando dice delle cose? Non sarà meglio che attivi il cervello prima di emettere suoni dalla sua bella boccuccia?
Mantenga il ruolo assegnatole dalla natura:”La bella statuina” e eviti di creare imbarazzo a suo marito, che ha già parecchi problemini da risolvere!
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page