Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

lunedì 26 gennaio 2009

Stupri, le assurdità tutte italiane!
Bene abbiamo compreso una cosa importante”Ognuno di noi può fare come diavolo gli pare basta che dopo si consegni alle forze dell’ordine!”.
Forse la sottodimensione e la mancanza del personale impongono alle forze dell’ordine di premiare chi si consegni spontaneamente dopo aver commesso il reato, o forse perché siamo un paese cattolico”Hai commesso il peccatuccio, vai dal prete lo racconti, quattro Ave due Pater e torni a casa”.
È circa quello che è successo a quel giovanotto che l’ultimo dell’anno ha abusato di una giovane ragazza e che si è costituito qualche giorno fa.
Sì oggi, e non è uno scherzo, quel giovane è agli arresti domiciliari incredibile vero……….
Ora le domande che mi sorgono spontanee sono:”Ma quel Fenomeno del giudice che ha concesso i domiciliari, c’è la una figlia? “E’ se non ha una figlia, è possibile che tra i suoi amici o conoscenti non abbia nessuno che avendo una figlia gli dia dell’imbecille?”.
La morale che esce da tutta questa storia è, alla riforma della giustizia andrebbe sicuramente aggiunta una procedura annuale, per consentire a psicologi qualificati di verificare ogni anno la stabilità mentale dei giudicatori, Giudici, che hanno una responsabilità enorme nei confronti del popolo italiano, ormai stanco di assistere a sentenze senza senso logico cui è lasciata solo una scelta, Farsi giustizia da sé.
Vi lascio citando la frase che dimora in ogni aula di tribunale “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI”, solo che tutti nel vocabolario, riservato alle varie caste, corrisponde a: “TUTTI = elenco fornito dai vari governi durante le legislature valido solo per amici, fratelli, parenti, eccetera!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page