Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

giovedì 18 dicembre 2008

Vedi Napoli e poi Muori.
Noi non chiediamo tanto: “ Non schiattate, basta che ve ne andate”.

In realtà non muore mai nessuno e soprattutto non li cacciano nemmeno.
Gli scandali che sono sotto i nostri occhi ci fanno capire che, come dice il detto popolare:”Niente di nuovo sotto il sole”, che tradotto, sarebbe: "Il nostro caro Mondo non cambia e non cambierà mai!".
E anche la povera ingenua Iervolino non sapeva nulla…… la stellina, forse perché la politica e le dinamiche, che da sempre sono dietro a questa cosa, “Perché oramai così bisogna chiamarla e ognuno di noi dietro cosa ci aggiunga ciò che vuole”, non le conosce, è troppo poco navigata, insomma è una novellina della politica questa Iervolino!
E i toni dei moralisti etici del centrosinistra uuuuuu come sono cambiati. Fanno discussioni serene controllate, difendo anche i signori del centrodestra son diventati tutti buonisti.
E chi se la riderà sotto i baffi che non ha, il buon Tonino, cui bisogna dare atto che di casini di questo tipo, il suo partito non ne ha. Che cosa succederà, prossimamente? Il Paladino Tonino continuerà a razziare a mani basse i voti del PD ogni volta che si presenterà occasione.
Sveglia…. partito dei morti viventi! Fate qualcosa! Come diceva Moretti, in un suo film “ Dite qualcosa di sinistra” ed io aggiungo, “Fate qualcosa di sinistra”, e se proprio non riuscite, fate almeno qualcosa!
Consiglio? “Se proprio non riuscite a fare delle cose positive, perlomeno cercate di non fare delle cose negative”.

Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page