Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

mercoledì 17 dicembre 2008

Se Dio vuole, forse i dirigenti del PD hanno capito che il loro unico alleato li sta portando alla rovina totale.


Se qualcuno mi dovesse chiedere di associare Antonio Di Pietro a un animale, sicuramente lo assocerei al “Cinghiale”.
Sì…. Perche il cinghiale è un animale molto furbo e opportunista ha un ottimo fiuto e sa scavare per trovare il cibo e addirittura, scova anche i tartufi.
Nella sostanza “Tonino”, col suo naso e la sua furbizia è esattamente quello che fa ogni giorno da quando si è alleato con Veltroni, il problema però è che il tartufo che trova “Voti in più” e che fa suo, li ruba al PD e non al PDL.
Sono convinto che qualche anima illuminata di quella parte, il giochino l’ha capito e ha consigliato Walter, a mio parere a ragione, di cambiare rotta.
E se a qualcuno ancora non fosse chiaro, cercherò di spiegarlo in poche parole: “ Se la sinistra continua ad attaccare Berlusconi con toni duri e a volte diffamatori dandogli del dittatore o del delinquente, regge il gioco di Tonino, non il proprio”.
Allora, cari signori cercate al più presto di mettere il “Cinghiale” nel recinto, altrimenti un giorno alzandovi al mattino scoprirete che il partito sarà inevitabilmente deceduto con diagnosi del tipo: “ Infarto per immobilità decisionale”.
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page