Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

mercoledì 17 dicembre 2008

Ballarò come il Mago Forrest


Ieri sera finalmente, ho assistito a un vero dibattito Politico con la “P maiuscola”, addirittura in qualche passaggio mi è sembrato di sentir parlare politici di altri tempi, in grado di punzecchiarsi con stile, mantenendo toni e decenza sotto controllo.
Anche il conduttore Floris ha dimostrato che quando vuole può dare sicuramente esempio di stile e qualità a molti suoi colleghi, ieri mi è piaciuto persino il Direttore di “Liberazione” che, non mi è propriamente simpatico.
Sì, si può sicuramente cambiare modo di far politica e creare le condizioni perché Centrosinistra e Centrodestra possano lavorare insieme e, riportare questo paese ai posti di classifica internazionali che merita, la dimostrazione, il dialogo di Tremonti, Bersani e la discussione di ieri a Ballarò tra esseri umani con un “QI” tendente all’alto, ci conferma che esistono ancora, fortunatamente per noi, persone di buona volontà.
L’unica speranza è, che non sia tutto come il “Mago Forrest” che alle fide del suo spettacolo dice una cosa colta e intelligente e aggiunge: “Nel finale mi piace dire delle cose intelligenti per far capire che pur sembrando stupido, stupido non sono”.
Caro, Floris: “Se fosse così, la prego da gennaio faccia sì che ogni martedì sia sempre l’ultima, puntata per cortesia”.
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page