Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

martedì 23 dicembre 2008

Aiaiai sento puzza di guai

La notizia di oggi che ci racconta un coinvolgimento del figlio di Antonio Di Pietro, in un’intercettazione telefonica ci deve far riflettere parecchio e, farci fare delle semplici domande:” In questi ultimi mesi la magistratura lavora in completa libertà? “Dietro quest’attacco a una certa parte politica c’è un burattinaio che rincorre obiettivi ben precisi?”.
Se ripercorriamo la storia e fantastichiamo un po’ sul futuro, c’è da farsi venire i brividi lungo la schiena nel vedere la magistratura cambiare rotta tutto d’un tratto, inserendo nel proprio mirino un obiettivo completamente diverso dal solito mister B!
Dalle ultime elezioni stiamo assistendo giorno per giorno alla completa disintegrazione dell’opposizione, al tentativo di creare comparti zonali di controllo “Ciò che è chiamato federalismo” e addirittura a un mister F, che rinnega, anche in maniera troppo chiassosa, la cosa nera, non so se questa mia fantasticheria potrebbe, e spero vivamente di no, avere un fondino di verità…….. però al mio nasino che è molto sensibile incomincia ad arrivare un odore fastidioso!
Vorrei con tutto il cuore che l’opposizione che, personalmente non ho votato, si dia una bella svegliata e non perda il controllo di ciò che noi poveri mortali non riusciamo a vedere, prego chiunque legga questa mia idea, di farla girare con la speranza che qualche personaggio importante della sinistra possa captare che, qualcosa di strano sta accadendo e che sarebbe meglio cambiare atteggiamento rimettendo in carreggiata l’opposizione che non esiste più.
Hooo, Signori politici e intellettuali, uscite dai vostri uffici, alzatevi dalle vostre poltrone, salite sul monte, guardate le cose con un’altra prospettiva e forse l’odorino spiacevole arriverà anche ai vostri nasi.
Forse ciò che ho immaginato in questo pezzo, è pura follia, ma la storia ci ha insegnato che è meglio ipotizzare qualcosa di folle e prevenirlo, anziché svegliarsi un mattino e ripercorrendo gli anni trascorsi rendersi conto della follia commessa dagli uomini!
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page