Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

lunedì 26 gennaio 2009

Il Quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti d’America
Barak Obama

Ho guardato il significato del numero 44, è veramente divertente vedere che, la numerologia da al numero quarantaquattro questo significato: “Riconciliazione,uguaglianza sociale, mediazione nelle diatribe,riscrivere regolamenti, produzione di leggi e ordinanze".
In più il numero degli anni del Presidente, nella simbologia della smorfia corrisponde a “Morto che parla”, è solitamente inteso come il dialogo con l’aldilà, messaggi soprannaturali!
Direi che, da come ha iniziato il suo incarico credo proprio che Obama sia un’uomo illuminato e, che veramente cambierà la storia del popolo americano, sia come visione interna ma soprattutto, come visione esterna. Il primo ordine imposto dal nuovo Presidente è stato bloccare le esecuzioni a Guantanamo e dichiararne la chiusura entro l’anno.
Dall’interno del carcere cubano, un detenuto ha pregato di essere giustiziato in nome del suo Dio………… ebbene Obama ha centrato il primo obiettivo che potremmo tradurre così: “E’ evidente a tutti che se io dispenso ragione e pace, destabilizzo coloro che fino ad oggi hanno reclutato terroristi, in nome dei miei metodi arroganti e imposti con la forza!”.
Anche il cambio di direzione che imporrà alla CIA sarà qualcosa che modificherà radicalmente il pensiero oltre confine, questo modo di agire metterà Obama in una luce diversa agli occhi di tutto il mondo, ovviamente positiva, che lo porterà al dialogo e non allo scontro frontale.
Per ora mi limiterò a osservare il comportamento che il Presidente terrà nel primo anno del suo mandato, comunque se manterrà ciò che ha promesso, bisognerà sperare che sia ben protetto, perché potrebbe fare la fine di Kennedy!!
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page