Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

mercoledì 10 giugno 2009

OSSERVANDO IN SILENZIO

A chi mi segue ed anche a me stesso, chiedo umilmente scusa ma, ogni tanto dei momenti riflessivi servono per trovare un riassetto mentale, che a volte perdiamo senza neanche sapere il perché.
Oggi, finalmente dopo un’attenta osservazione, posso confermare, che la mia previsione riguardo al mio preferito, il Presidente Obama, sta prendendo forma. Si, Obama, è la conferma vivente che l’uomo, a differenza di qualsiasi altro animale, è in grado di cambiare il suo pensiero e le sue abitudini.
Da quando si è insediato alla Casa Bianca, ha modificato con successo tutto l’assetto del suo staff , collocando direi con genialità, uomini giusti nelle posizioni giuste.
Ho seguito il suo primo viaggio in terra straniera, e anche in questo caso, se dovessi dare un voto al suo comportamento, ai discorsi tenuti in ogni stato, da uno a dieci, direi 101, e aggiungerei la lode!!
Obama ha persino annientato il barbetta, come lo chiamo io “Osama Bin”, facendolo passare per un uomo vecchio, fuori dal tempo, e passatemelo anche un po’ rincoglionito!!!!
Tanto è vero che quasi vien da pensare che sia veramente morto e qualcuno usi i soliti filmati e le solite straparlate che, dopo il discorso fatto da OB all’università del Cairo non hanno alcun senso, dice le stesse cose che diceva al passato Presidente, con la differenza che questo signore non ha nemmeno sfiorato Israele, dunque è come dire, io ce l’ho con Bush per la sua politica estera contro il popolo mussulmano bla bla, bla bla, oggi arriva un altro signore che parla esattamente all’opposto del precedente ed io “Profeta e illuminato” ripeto come un ebete lo stesso discorso…l’America contro il popolo mussulmano bla bla bla bla , Osama non c’è più!!!!! E se ci fosse ancora, sarebbe meglio che abbandonasse le armi, per iscriversi velocemente in qualche corso intensivo di comunicazione!!!!

Poi, sono stato alla finestra a osservare la grande Europa dopo il caso LB “crisi finanziaria ed economica in atto ancora oggi”con il risultato che le elezioni hanno confermato, i cittadini dei paesi europei non ci credono più all’Europa unita, la fortissima sterzata verso destra lo dimostra chiaramente, destra è uguale a nazionalismo!! Certo che se il lavoro dei parlamentari europei è stabilire che, una zucchina per essere considerata UE deve essere lunga x centimetri o, forse è meglio vietare di fare la pizza utilizzando la legna… siamo rovinati; poi il colpo di grazia alla vecchia Europa è arrivata nel bel mezzo della crisi, disastro economico finanziario risposta: ognuno faccia come gli pare, immigrati clandestini, affari italiani, francesi ect, badate potrei andare aventi una settimana!!!!!!

Per i nostri politici, durante la campagna elettorale dirò solo una parola, “Schifezza totale” alzi la mano chi ha capito che si votava per l’Europa.

Che programmi hanno proposto i nostri partitelli di provincia? BOOOO

Buoni Sovrapensieri a tutti.
MAWERIK

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page