Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

lunedì 7 settembre 2009

Gianfranco, Umberto e Silvio alla corte dei Papi

Gianfranco Fini ha capito che l’unto dal Signore probabilmente alle prossime elezioni si sentirà parecchio secco!!! E tutti sono in coda da chi unto dal Signore lo è veramente” Il Vaticano” chiedendo quell’ungitura che possa portarli ai vertici del nostro paese.
Persino il duro del nord , il buon Umberto si è affrettato ad inchinarsi davanti al Cardinale di turno e quasi sorpreso dichiara ai giornalisti :”Ho scoperto con mio stupore che il Vaticano non c’è l’ha con me” che tradotto dal vaneticanese all’italiano significa “se non vuoi che ti massacriamo piantala di fare lo sbruffone del nord!”
L’astuto Gianfranco, dopo il rifiuto dello Stato Pontificio ad accoglierlo qualche mese fa, incomincia a dare i primi segni di avvicinamento appoggiando il pensiero ecclesiastico Cristiano sugli immigrati, andando persino contro il re Silvio Napoleon.
Sarà divertente ora capire quale politico sarà gradito dalla Santa Sede per il prossimo giro di giostra e, quale ruolo sarà dato al Silvione per levarselo dai piedi.
Ritornerà il grande centro? O i pupari del mondo si divertiranno ancora per un quinquennio a mettere lì qualche pupo in attesa del ritorno della DC?
Lo sapremo solo nei prossimi mesi, per ora buoni sovra pensieri a tutti.
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page