Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

giovedì 10 dicembre 2009

CRITICARE E’ FACILE, AGIRE E’ MOLTO PIU’ DIFFICILE!

Mi consola il fatto che i criticoni senza senso non vivano solo in Italia ma anche nel mondo!
E si, sembrava che non aspettassero altro gli opinionisti seduti sui salotti di tutto il mondo, “Finalmente possono criticare il Presidente degli Stati Uniti d’America” sua colpa ….. nessuna, gli hanno assegnato il premio Nobel e allora, tutti addosso ad Obama, ma che centra Barak? Non dovrebbero prendersela eventualmente con chi ha deciso di dare il premio al Presidente?
Addirittura ho sentito qualche scellerato affermare “Una vergogna che il premio vada a un guerrafondaio che ha dato ordine di mandare trentamila militari in Afganistan!”. No, la vergogna è che queste affermazioni idiote le facciano uscire sui giornali e in rete!
Vorrei poter essere un mago e con una splendida bacchetta magica prendere questi nulla facenti e anche inutili (Opinionisti) pagati da noi, e metterli seduti ai posti di comando e starmene lì a guardare …. Ah come mi divertirei si, perché quando non puoi più criticare, devi fare e allora si che so cavoli amari!
Mi ricordo che, diversi anni fa, proprio un opinionista del calcio di cui non ricordo il nome che, ogni domenica dispensava soluzioni e criticava tutto e tutti fare la fine del pollo arrosto.
Andò così:
fu convocato dai vertici della Fiorentina “Probabilmente le panzanate che diceva avevano sortito effetto” questo signor non so, diventò l’allenatore della Fiorentina, risultato? Disastro completo! Pensate qui parliamo di un gioco, che danno potrebbe fare un opinionista se dovessimo metterlo a capo della più grande potenza del mondo? Dio mio che non succeda mai!
A tutti gli opinionisti dell’universo: ANDATE A LAVORARE!!!! Al posto di dispensare scemenze che non porteranno mai a nulla!!!!!
Buoni Sovrapensieri a tutti
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page