Sovrapensiero

Il Blog si pone come obbiettivo di analizzare articoli di quotidiani o periodici, trsmissioni televisive, esprimendo il proprio sovrapensiero.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, (MI), Italy

giovedì 3 dicembre 2009

L'Italia ha bisogno di ritornare al centro?

Tutti sono concentrati su Gianfranco Fini, colui che è; pecca secondo tutti nel non condividere le idee di colui che ha!
Ormai è chiaro anche ai cechi che, il modello B, è arrivato dove inevitabilmente doveva arrivare, io comando e voi siete i sudditi, io sono l’imprenditore di “Azienda Italia” e voi siete i miei dipendenti.
Oggi sento per radio che, dei dirigenti Quadro di B, che vengono chiamati "i Falchi", “Oh badate bene, non son delle Aquile è”, si scagliano contro il Presidente della Camera, motivo….. ha un pensiero personale, uuuuu porcaccia la miseria, non sia mai!!!
Rispondendo al titolo, si si si si e ancora si, l’Italia ha un bisogno fottuto di spostarsi verso il centro, magari non ora, magari tra tre anni!
In effetti i presupposti ci sono, il modello che obbliga a stare di qua o di là, è veramente deleterio, addirittura devi persino stare attento a come parli, sì, perchè se esci da una linea di pensiero, diventi subito o comunista o fascista…… che pizza!!
Voglio dire quello che mi pare, senza essere inquadrato da nessuna parte, porca t……….ia, voglio dire che la destra ha approvato quella legge fantastica e, che la sinistra nell’ultima legislatura ha lasciato dei provvedimenti positivi a chi è arrivato, senza che nessuno mi rinchiuda in un ideologia politica.
Morale:
i due opposti si allontanano sempre di più dalla realtà popolare, il centro probabilmente, passatemi il termine, centrerà.
Buoni Sovrapensieri a tutti.
Mawerik

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page